Adotta il tuo albero
di Bergamotto e di Calabria

BergAmore: il Tuo alleato contro il Diabete

Lo sai che BergAmore è tuo alleato contro il Diabete?

 

Se sei una persona che soffre di questa patologia o hai un amico o un parente che ne soffre, sappi che stai leggendo un articolo che potrebbe cambiarti la vita!

 

Il Diabete è una patologia molto diffusa, si tratta di un’alterazione metabolica determinata dall’alterazione dei livelli di glucosio nel sangue. Per i soggetti diabetici il più grande cambiamento da mettere in atto nella propria vita quotidiana spesso è rappresentato dalla scelta dell’alimentazione. La dieta ed alcuni alimenti in particolare sono essenziali per tenere il diabete sotto controllo.

 

Ti starai domandando come il progetto “BergAmore – Adotta il Tuo albero di Bergamotto” possa essere collegato ad una patologia come il Diabete… eccoti la risposta:

Nell’ultimo triennio, dall’équipe medica della clinica Villa dei Gerani di Vibo Valentia, sono stati condotti degli studi che mirano a creare un nuovo trattamento per controllare i valori glicemici, che implica proprio l’utilizzo del frutto del Bergamotto. Si tratta della sperimentazione di un “antidoto” completamente Bio: gli estratti naturali del Bergamotto sono molto efficaci nella stabilizzazione della funzione endoteliale e nella riduzione di “incidenti” cerebro-cardiovascolari, nonché un miglioramento della qualità della vita!

 

Si tratta di una vera e propria rivoluzione dell’approccio a questa patologia che potrebbe cambiare la vita di molte persone.

 

ATTENZIONE! NON TUTTI I BERGAMOTTI POSSONO AIUTARTI CON QUESTA PATOLOGIA!

 

Solo con un bergamotto completamente Bio come BergAmore può garantirti l’apporto di queste speciali sostanze!

Per questo motivo, adottando un albero di bergamotto BergAmore, contribuirai alla produzione di questo eccezionale frutto, che grazie a te sarà disponibile anche per i laboratori di ricerca!

 

Sfrutta anche tu le miracolose proprietà di questo prezioso frutto adottando il Tuo Albero di Bergamotto: riceverai i purissimi frutti, coltivati esclusivamente in area geografica D.O.P.

 

Clicca qui per Adottare il Tuo Albero BergAmore