Adotta il tuo albero
di Bergamotto e di Calabria

Come lasciare radici in Calabria pur vivendo all’estero

Sei calabrese o semplicemente ami questa Terra, ma vivi altrove?

 

Oggi voglio farti conoscere un modo per rimanere a contatto con la tua Terra, nonché un modo per far conoscere anche nel nuovo luogo in cui ti trovi, i regali che la Calabria ha da offrire.

 

Sappiamo quanto sia difficile abbandonare il calore, i colori, i sapori, i profumi, gli affetti… che questa regione ci dona; nessun angolo di Mediterraneo è in grado di offrire un paesaggio così meraviglioso e cangiante come quello che vi è in Calabria: si può ammirare l’azzurro vibrante del mare accanto al verde dei suoi boschi e l’aura mediterranea avvolge i caratteristici paesi.

 

Lasciare questa combinazione perfetta può determinare un vuoto veramente incolmabile per chi ha vissuto con amore in questi luoghi. Se ti rivedi in questa descrizione o hai provato questa sensazione almeno una volta, ho una sorpresa per te!

 

A partire da ora, avrai la possibilità di lasciare delle radici (nel vero senso della parola) in Calabria, ed assaporare in qualsiasi momento il frutto più caratteristico di questa Regione.

 

Perché “lasciare radici”? Con il progetto Adotta il Tuo Albero di Bergamotto di Bergamore, potrai avere il tuo personale spazio di terreno con il Tuo albero di Bergamotto! Il terreno in questione si trova nella nostra amata Calabria, precisamente a Monasterace. Da bravo appassionato, saprai che questa non è una zona qualunque: la località di Monasterace è un’area geografica DOP, proprio perché situata negli unici 150 km di terreno in cui il Bergamotto di Calabria attecchisce ed è coltivabile.

 

Adottando il Tuo Albero, potrai donargli un nome o dedicarlo a qualcuno e vedere la sua crescita; magari non potrai essere fisicamente presente nella tua Terra, ma avrai lasciato il tuo simbolo ed appunto le tue radici in questo luogo. In più, ovunque sarai, riceverai i pregiatissimi bergamotti che il tuo albero avrà prodotto; ti verranno spediti dove preferirai e consegnati in un Box esclusivo!

 

Lascia le tue radici in Calabria ma porta con te il suo frutto più prezioso: Adotta ora il Tuo albero di Bergamotto.