Adotta il tuo albero
di Bergamotto e di Calabria

Il “Sì” di Armani e Dior al Bergamotto di Calabria

Il Bergamotto, il pregiatissimo agrume che da secoli cresce unicamente nell’estrema punta della Penisola italiana, nella piccola fascia di appena 120 km nel Reggino, è, da sempre, oggetto di interesse da parte di botanici, gastronomi e raffinati creatori di profumi, ma stavolta ha conquistato degli spettatori molto particolari: le casa di moda Dior ed Armani.

 

La fragranza unica ed irreperibile del Bergamotto ha fatto guadagnare alla casa parigina e quella italiana, premi e riconoscimenti per la creazione dei migliori profumi del 2019.

L’Accademia del Profumo ha assegnato importantissimi riconoscimenti alla fragranza maschile creata da Dior “Sauvage”, che vede come testimonial il sex symbol Johnny Depp, ed alla fragranza femminile “Sì Passione” creata da Giorgio Armani.

 

Ma cosa ha spinto le due maisons a scendere lungo le fresche e rigogliose coste joniche?

Per entrambe la risposta è una sola: “la ricerca dell’essenza perfetta”.

Nel reportage “La quête d’essences”, Dior spiega che nel Bergamotto sono racchiuse l’esclusività e la rarità: elementi chiave che contraddistinguono la loro nuova fragranza.

 

Cosa aspetti a farti sedurre dalle nuance speziate e sensuali contenute in questi rari e pregiati agrumi che hanno conquistato i più grandi stilisti al mondo?

Adotta un Albero di Bergamotto per avere a disposizione il reale Oro Verde di Calabria; potrai produrre profumi naturali con i frutti del tuo albero BergAmore, completamente Bio, o semplicemente assaporare il loro gusto perfetto!

 

Clicca qui per adottare il Tuo Albero di Bergamotto