Adotta il tuo albero
di Bergamotto e di Calabria

Regala un albero di Bergamotto: il dono più prezioso che tu possa scegliere!

La scelta di regalare un albero per un’occasione non è certamente convenzionale, eppure negli ultimi anni sono sempre più frequenti le iniziative per rendere possibile questa idea.

 

Se sei alla ricerca di un regalo unico, pregiato, raro e soprattutto apprezzato, sei nel posto giusto!

 

Regalare un albero è senza dubbio un gesto simbolico di grande valore sentimentale, ma non sempre quest’ultimo va di pari passo con il reale valore dell’albero in questione; immagina per un attimo di ricevere un banano…probabilmente non avrai una reazione realmente positiva, come quando per Natale ricevi dei calzini: per quanto utili, non è il massimo.

 

Proprio per questo motivo, noi di BergAmore, vogliamo fornirti la possibilità di regalare un albero realmente prezioso: il nostro Bergamotto di Calabria.

 

Donare un Frutto così raffinato ti permetterà di fare un omaggio all’altezza di qualsiasi occasione importante: un matrimonio, un battesimo, un anniversario… vedere un albero crescere insieme ad una persona o ad un sentimento, regala emozioni incomparabili!

 

Scegliendo questo regalo, non solo contribuirai allo sviluppo della filiera corta, ma regalerai una fetta di Calabria, originale zona DOP, a chiunque tu voglia, in qualsiasi parte del mondo.

 

Potrai dare un nome all’albero o lasciare che lo faccia la persona a cui lo hai donato e lasciare un biglietto o una dedica: le tue parole resteranno virtualmente incise sull’albero che hai scelto.

 

Cosa aspetti? Regala un Albero di Bergamotto: hai trovato il regalo perfetto.

 

Clicca qui per adottare il Tuo Albero di Bergamotto